Spedizioni e resi.

TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA.

Il Fornitore (Le scarpe di Campagna) provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità scelte dall’Acquirente o indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene, così come confermate nella e-mail di cui al punto 4.2 del contratto di termini e condizioni.

Si Informa la clientela che sino al 30/06/2021, tutte le spedizioni saranno Gratuite.             

                                   A partire dal 01/07/2021,

Tutti gli ordini uguali o superiori a 100 euro avranno costo zero di spedizione in tutta Italia (spedizione gratuita), gli ordini inferiori a 100 euro avranno un costo di spedizione di 5,90 euro in Italia (spedizione standard).

Nel caso l'acquisto fosse fatto sul nostro sito e la modalità scelta dall'Acquirente fosse quella di ritiro in negozio, i tempi di ritiro dipendono totalmente dall'acquirente senza un limite di tempo.  

I tempi della spedizione possono variare dal giorno successivo dell’ordine ad un massimo di 5 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso. Solitamente le consegne si effettuano entro 3 giorni. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ma, comunque, entro quello indicato al punto seguente, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente.

Le modalità, i tempi e i costi di spedizione sono chiaramente indicati e ben evidenziati sulla pagina iniziale e di pagamento di lescarpedicampagna.com.