Chi siamo

Le scarpe di Campagna

Nasce nel 1994 a Milano, da sempre riconosciuti come rivenditori al dettaglio di calzature e pantofole di ottima qualità, senza mai perdere di vista le tendenze della moda. Ma prima di tutto dobbiamo parlare dell’esperienza del nostro fondatore, Vittorio Campagna, che dopo un decennio di esperienza come apprendista commesso, dall’etá di sedici anni, e dopo come commesso responsabile del negozio ha sempre avuto come abitudine visitare diversi produttori di calzature al fine di conoscere meglio le caratteristiche tecniche e le varie lavorazioni, per poter offrire al cliente competenza e professionalità in ogni scarpa.  
La passione in questo settore è sempre stata determinante e unita ad una propensione verso i prodotti di qualità, soprattutto sotto il profilo di materiali, della buona fattura e del design. Una accurata attenzione va nella formazione del campionario di ogni singola stagione, scegliendo calzature sia di produzioni nazionali come Valleverde, Ara e Bionatura, che di marchi internazionali come AdidasBirkenstock, Ecco, ClarksEl Naturalista, NaturalWorldTamaris, Umbro, Giesswein, Haflinger e tanti altri, tutto ciò ci permette sempre di stare al passo con la moda per offrirvi il meglio nel settore delle scarpe.
Nel corso di questi ventisette anni conciliare il benessere del piede, ad una comodità assoluta e ampliare la nostra offerta è stata una costante per noi. Per questo motivo, abbiamo mantenuto nel tempo la nostra sede originaria, di fatti siamo ubicati nel centro del quartiere ticinese... ora che ci conosciamo meglio dovresti venire a trovarci, dai ti aspettiamo anche in:  Il nostro negozio
 
Via Giuseppe Meda 7, Milano, 20136.
Lunedì - Sabato: 9:30-12:30 / 15:00-19:30.
Domenica e Festivi: Chiuso.